Sapori dei Sassi…la prima intervista!

Ok, mi vergogno un po’ ma…ho fatto la mia prima intervista! Finalmente posso mostrarvi il nostro negozio fisico, potete vedere come sono, sentire la mia voce… Forse direte “si ma…a me che importa!” Non so voi, ma io quando conosco persone e creo delle amicizie in rete, poi vedere le persone con cui ho stretto questi rapporti d’amicizia o semplicemente sentire la loro voce mi provoca delle sensazioni strane ma estremamente piacevoli! E’ proprio quello che è successo quando la prima volta ho sentito la voce di Paoletta: non finivo più di dirle “Sentirti mi fa proprio strano!”. Per non parlare poi della prima volta che sentii una voce romana al telefono che mi chiedeva (scherzando!) i “pomodori cruschi” anziché i “peperoni cruschi”: era il famoso Zio Piero, quello degli skunzi, quello dalla battuta sempre pronta, quello che sul forum gennarino mi faceva morire dal ridere…la gente probabilmente pensava fossi una pazza vedendomi ridere a crepapelle da sola in negozio, davanti a un computer!

Ad ogni modo, tornando all’intervista, ci è stata fatta dal bravissimo Donato Mola di La Nota Storta, sito che si occupa delle “eccellenze lucane”: non che noi siamo delle eccellenze, ma credo ci abbia scelto  perchè, nel nostro piccolo, stiamo cercando di promuovere le eccellenze lucane sul web, intese come eccellenze enogastronomiche.  E’ stata un’intervista molto piacevole, in cui abbiamo potuto parlare di quello che facciamo, del nostro sito di e-commerce, del nostro blog e delle iniziative che abbiamo appena intrapreso, come quella del contest “Puglia e Basilicata a tavola”.  Finalmente ho potuto esprimere a voce tutto il mio entusiasmo e tutto l’amore che nutro nei confronti della mia terra e dei nostri prodotti tipici.

Vi avviso: non badate alle mie numerose gaffe! Ero emozionata! ihihihihihi Ho detto che “nasciamo come negozio fisico di prodotti tipici di PUGLIA e della Murgia”…non è così: Sapori dei Sassi nasce come negozio fisico di prodotti tipici lucani e della Murgia, e poi sul web abbiamo allargato la nostra gamma di prodotti anche alla Puglia! Vabbè dai, perdonatemi!

Nel video ci sono sia io, che il mio fidanzato Giuseppe.

Che dire…grazie mille Donato da parte di Sapori dei Sassi!

Se l’articolo ti è piaciuto, metti Like e condividilo sui social:
13 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial