Le nostre 5 ceste di Natale più richieste

In questo articolo voglio mostrarti quali sono i 5 cesti natalizi più richiesti dai nostri clienti negli ultimi anni, quelli che riscontrano il maggior successo da nord a sud, tra i privati e le aziende.

Come probabilmente saprai, il cesto gastronomico è probabilmente il regalo più apprezzato da chiunque, per questo il più acquistato. Noi di SaporideiSassi siamo specializzati nella realizzazione di strenne natalizie per privati e aziende tradizionali, territoriali e a tema.

Non facciamo certo i numeri delle grandi aziende del settore che lavorano con prodotti della grande distribuzione, abbiamo scelto da sempre di selezionare prodotti di nicchia, di piccoli produttori artigianali con cui pur volendo, non è possibile realizzare grandi numeri.

Da noi vige la regola non scritta del “poco, ma buono”.

Tornando all’argomento del post, ecco di seguito quali sono le 5 ceste natalizie più vendute sul nostro shop online.

Piccolo spoiler: non sono le 5 più economiche!

Tradizioni di Festa

cesto di Natale Tradizioni di Festa

Questo cesto appartiene alla gamma dei “Tradizionali”, contiene ben nove differenti prodotti sapientemente mixati tra dolce e salato provenienti da nord a sud. Una confezione contenente tutti i prodotti più classici e qualche eccellenza più “originale”. Ottimo rapporto qualità (e quantità) – prezzo.

Assaggi di Sud

strenna natalizia del sud italia

Assaggi di Sud è la confezione entry level tra quelle contenenti soli prodotti del meridione d’Italia. Con soli € 66,20 iva inclusa si porta a casa una straordinaria strena natalizia contenente ben undici prodotti d’eccellenza provenienti dalle regioni Puglia, Basilicata e Calabria.

Un eccezionale mix di conserve, pasta gourmet, vino d’eccellenza, condimenti e salumi senza conservanti.

Momenti Golosi

Al terzo posto troviamo una delle nostre proposte più economiche, si tratta di una confezione acquistata maggiormente dalle aziende per omaggiare i loro collaboratori.

Composta da sette prodotti di cui due dolci (panettone e cantucci), uno spumante, dei taralli pugliesi, una conserva, un insaccato senza conservanti e le immancabili lenticchie per il cenone di San Silvestro.

Italia Golosa

confezione natalizia italia golosa

Un cesto natalizio della linea “Tradizionali” contenente ben quindici prodotti di altissima qualità provenienti da tutta Italia, dolci, salati, spumante, condimenti, pasta artigianale, conserve, legumi, salumi e olio extravergine.

Un mix davvero strepitoso per qualità e quantità. Tutti i prodotti, infatti, provengono per lo più da piccole aziende d’eccellenza che lavorano artigianalmente. Garanzia di qualità assoluta. Il prezzo è poco superiore ad € 105 iva e trasporto incluso.

Scrigno Pugliese

cesto natalizio scrigno pugliese

Dulcis in fundo nella nosta breve classifica dei 5 cesti natalizi più richiesti dai nostri clienti, troviamo questa ricca confezione natalizia contente quindici eccellenze made in Puglia, simboli delle tradizioni gastronomiche del territorio.

Anche in questa proposta non mancano dolci e salati, legumi, vino, salumi ed altro ancora. Tutto l’occorrente per festeggiare un Natale alla maniera pugliese.

Quale è il tuo preferito? Quale delle nostre ceste di natale aziendali e per privati, tradizionali, territoriali o tematiche ti piacerebbe ricevere in dono?

Leggi anche: Domande e risposte sui cesti di Natale

Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2022

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial