8 Cose che i bevitori di whisky pensano quando guardano l’elenco dei whisky di un locale

whisky al bar

Avere tra le mani un buon bicchiere con del buon cibo è essenziale, quindi ha senso che la lista dei whisky sia una delle tue prime preoccupazioni quando sei seduto al bar o al ristorante. Abbiamo raccolto alcune cose che ogni bevitore di whisky pensa non appena ha in mano quella lista.

Quanti paesi hanno?

E hanno una buona selezione di quei paesi? Non basta avere una sezione americana se l’unica cosa che contiene è Jack Daniel’s. Hanno anche una sezione giapponese?

Uhhh guarda cos’hanno…

Tutti cercano qualcosa di speciale in una lista di whisky. E ovviamente questo è il suono involontario che emette la bocca di un bevitore di whisky quando trova qualcosa che in realtà non si aspetta. 

È spesso seguito da una segnalazione al cameriere per ordinare immediatamente quel prodotto. Questo ristorante sarà visitato innumerevoli volte in futuro da questo whisky lovers.

I bevitori di whisky cercheranno anche i loro whisky preferiti, solo per assicurarsi che possano tornare in questo bar in futuro. Se il tuo preferito non è lì, e non c’è nient’altro all’altezza, questo bar probabilmente non sarà quasi mai più visitato.

Acquistare whisky online

Questo è terribile!

Ci possono essere diversi motivi per cui una lista di whisky merita questa esclamazione. Potrebbe essere troppo piccola, troppo priva di fantasia, troppo come ogni altro bar in cui sei mai stato. 

Qualunque sia la ragione, un terribile elenco di Whisky comporterà immediatamente la cancellazione dall’elenco dei posti in cui tornare.

Fantastico!

Come il punto precedente, ci sono molte ragioni per questa reazione a un elenco di whisky. L’elenco potrebbe essere un’opera d’arte assoluta, con selezioni di diversi paesi e ogni regione scozzese rappresentata, oppure potrebbe semplicemente contenere i tuoi whisky preferiti. 

Questo è un modo rapido e sicuro per qualsiasi bar di diventare improvvisamente il tuo bar preferito in assoluto, con molte capatine future già pianificate ancor prima ancora che te ne vada.

Leggi anche: Affermazioni che gli appassionati di whisky non dovrebbero più ascoltare

Che bella selezione di invecchiamenti

A tutti piace vedere un vasto assortimento di età rappresentato in una lista di whisky, con molti giovani e meno giovani. Anche questo è un segno di una buona selezione, carina e varia.

Maledizione, saremmo dovuti andare da qualche altra parte

Il rimorso finale del bevitore; dando uno sguardo alla lista dei Whisky e rendendosi conto di quale grosso errore hai fatto nella scelta di questo bar. 

L’unico modo per rimediare è scappare velocemente e dirigersi verso un bar che sei sicuro avrà una lista di Whisky ampia e varia, per compensare la grande delusione che il primo bar ha causato.

Immagino che dovrò tornare qui per provare tutti i whisky che hanno

Questo è l’opposto del rimorso del bevitore ed è probabilmente il miglior risultato possibile di una serata. Vedere una lista di whisky con un sacco di roba che non hai mai bevuto è come ricevere un piccolo regalo in una serata fuori. È il motivo perfetto per restare tutta la notte e tornare ogni sera dopo.

Leggi anche: Come abbinare cioccolato e whisky

Proverò qualcosa di nuovo… o forse no

Qualsiasi bar è un buon bar quando ha i tuoi whisky preferiti. Certo, potrebbe essere bello espandere le proprie conoscenze ogni tanto, ma con il tuo preferito, sai già che ti divertirai.

Ultimo aggiornamento 25 Maggio 2022

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial