Puglia e Basilicata a tavola. Il Contest!

E’ uscito da un paio di giorni il contest di Sapori dei Sassi e Anice e Cannella.  Si tratta di un contest innovativo, sia nella struttura che nei premi.

BannerLoghi

Forse è il primo contest che davvero mette alla prova i partecipanti, soprattutto chi non ha origini lucane e pugliesi.  Non si tratta semplicemente di preparare un piatto: bisogna studiare la tradizione e creare un piatto semplice ma allo stesso tempo innovativo, in grado di catturare l’attenzione delle due esperte giudici: Tina di Mollica di Pane , per il miglior piatto lucano, e Ornella di Ammodomio per il miglior piatto pugliese.  Siete curiosi? Volete davvero mettervi alla prova? Allora leggete tutto il regolamento qui.

Perché dovreste partecipare? Beh, prima di tutto per testare davvero le vostre capacità culinarie, per mettere in mostra la vostra arte in cucina. E poi…per i bellissimi premi!  Infatti per i primi classificati nelle due categorie ci sarà una fornitura di prodotti tipici di Puglia e Basilicata messa a disposizione da Sapori dei Sassi.

In più TUTTE, ma proprio TUTTE le ricette, entreranno di diritto a far parte del “Ricettario di Sapori dei Sassi”, che sarà reso disponibile sia in formato pdf scaricabile da tutti e, soprattutto, in formato cartaceo.  Questo ricettario poi sarà distribuito da Sapori dei Sassi nel negozio fisico sito nei Sassi di Matera ai clienti che verranno acquistare a partire da maggio-giugno.  E, data l’affluenza turistica che c’è in una città turistica come Matera da quel periodo in poi…pensate un po’ a quante famiglie sarebbe distribuito… Una bella pubblicità…vero? Partecipate! Leggete tutto qui.

Se l’articolo ti è piaciuto, metti Like e condividilo sui social:
7 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial