Guida dei FOODIES del Gambero Rosso: una stellina anche per Sapori dei Sassi

Foodies

Scritto da Angela

Questo mese, il nostro e-commerce di prodotti tipici pugliesi e lucani, così come questo blog, festeggia il primo compleanno.  E’ stato un anno intenso e impegnativo, ma carico di emozioni e incredibili soddisfazioni.  Se mi aveste chiesto un anno fa come sarebbe stata la mia vita…beh, vi posso garantire che non avrei pensato a tutto questo.  Adesso la mia vita è piena, mi sveglio la mattina felice di correre in negozio e stare a contatto con la gente, sia fisicamente che “virtualmente”.  E le soddisfazioni…non mancano! Ultima tra queste? Beh, Sapori dei Sassi è stata inserita nella guida “Foodies” del Gambero Rosso! E non solo: ci è stata assegnata anche l’ambitissima stella nella categoria “dove comprare”!  La notizia ve l’ho comunicata tramite i nostri canali Facebook e twitter da diversi giorni.  Ma ho deciso di parlarvene solo adesso qui perchè, finalmente, ho la guida cartacea fra le mani.

Premetto che non mi piace auto-elogiarmi.  Semplicemente io considero questo foodblog anche come una sorta di diario dei nostri successi/insuccessi che vogliamo condividere con voi, perché è grazie a voi che noi stiamo crescendo, grazie ai vostri commenti e suggerimenti.  E’ anche grazie a voi che siamo nella guida dei Foodies, perché la segnalazione del nostro negozio di prodotti tipici pugliesi e lucani alla redazione del Gambero Rosso sarà stata fatta da qualcuno, non so da chi, ma ringrazio tutti dal profondo del mio cuore perché avete dato a me e Giuseppe una gioia immensa.

Spero solo che continueremo a meritarci quella stellina, ma son sicura che con il vostro aiuto e sostegno, ce la faremo! Grazie, grazie infinite a tutti voi!

Se l’articolo ti è piaciuto, metti Like e condividilo sui social:
8 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial