Sta per aprire un hotel a tema whisky a Los Angeles

Ci auguriamo tutti che nel 2022 ci saremo lasciati la pandemia alle spalle e potremo tornare alla normalità, potremo tornare a viaggiare e a scoprire le bellezze del mondo.

bere whisky

Se sei un appassionato di whisky, potresti con un solo viaggio, riuscire a realizzare ben due sogni in uno.

Visitare Los Angeles, la zona di Hollywood e la California del sud e soggiornare nel primo hotel al mondo interamente a tema whisky.

Adolfo Suaya (ristoratore, albergatore e conduttore televisivo americano attivo nella california meridionale) sta aprendo un hotel a tema whisky a Hollywood chiamato Whisky Hotel, che dovrebbe aprire nel 2022. Recentemente si è assicurato 35 milioni di dollari di finanziamento per il progetto.

L’hotel sarà composto da 133 camere, ognuna di esse complete di minibar (pieno di whisky) e una fontana di whisky posizionata al centro della hall.
La struttura avrà al suo interno anche un ristorante ed un bar in stile serra ubicato al piano attico.

whisky hotel
Rendering del progetto “Whisky Hotel – Hollywood”

The Whisky Hotel mira a ritagliarsi una nicchia nel settore in crescita del turismo del whisky e intende farlo fornendo un’esperienza unica per intenditori e dilettanti”, ha detto un responsabile del progetto. 

Sin dal check-in ogni ospite riceverà un bicchiere di whisky.

L’idea è quella di rendere ogni centimetro di questo hotel un’esperienza coinvolgente, dall’odore all’ingresso e dalla musica di sottofondo al sommelier di whisky personale che aiuterà gli ospiti ad espandere la loro conoscenza di questo straordinario distillato.

Leggi anche: I 5 migliori whisky da sorseggiare in estate

Ultimo aggiornamento 24 Maggio 2022

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial