Vendita online whisky speziati a prezzi scontati

In questa categoria trovi la nostra  selezione di whisky speziati delle migliori distillerie in vendita a prezzi vantaggiosi. Scopri come è semplice, veloce e sicuro acquistare whisky sul nostro shop online. Migliaia di clienti lo hanno già fatto.

Ecco una selezione di whisky speziati in offerta

Gli aromi del legno di quercia caratterizzano molti single malt, ne forgiano il carattere donando loro profumi e sapori. Per i whisky oggetto di questa selezione, le note speziate prendono completamente il timone della degustazione. 

Ti consigliamo questi whisky speziati che conferiscono una speciale tensione al bicchiere con il loro carattere robusto e piccante.

Come abbiamo scelto i whisky speziati

Aromi forti: questo elenco contiene una selezione di single malt con aromi intensi, speziati e legnosi. Alcuni imbottigliamenti maturano anche in botti di sherry o in botti di vino porto.

Maggiore gradazione alcolica: una maggiore gradazione alcolica promette un gusto e una profondità aromatica più intensi e, naturalmente, un whisky imbottigliato più forte, riscalda di più. La maggior parte dei single malt della nostra lista ha una gradazione del 43% e oltre.

Rapporto qualità-prezzo: i whisky consigliati costano tra i 40 ed i 260 euro. A dimostrazione che i single malt piccanti possono essere trovati in ogni fascia di prezzo e portano sempre molto piacere al bicchiere.

Product added to wishlist
Product added to compare.