De Fussigny

De Fussigny: pregiati Cognac acquistabili online

I cognac De Fussigny sono magnificamente elaborati nella distilleria fondata nel 1814 nel centro storico di Cognac, sulle rive della Charente, a pochi chilometri da Bordeaux.
 Fin dalla sua creazione, la casa di De Fussigny è stata guidata da un'unica missione: combinare l'autenticità della tradizione francese con la modernità e l'innovazione. 
De Fussigny incarna il desiderio di preservare la professione di Master Assembler attraverso lo sviluppo di prodotti tradizionali di alta qualità, ma anche di creare gamme innovative corrispondenti ai gusti mutevoli dei consumatori.

La prossimità del fiume crea una perfetta igrometria nelle cantine e di conseguenza eccellenti condizioni di invecchiamento. Le caratteristiche distintive dell'azienda sono quelle di combinare metodi di elaborazione tradizionali con un packaging e un'immagine di marca molto moderni e innovativi. La vicinanza al fiume è una importante caratteristica di cui De Fussigny può vantarsi, ciò consente una maggior concentrazione aromatica. Il design del prodotto è estremamente diverso da quello dei distillati tradizionali, l'informazione sul cognac come età, nome, percentuale è scritta a mano sull'etichetta il che la rende molto personale.