Monte Cristo

Rum della Repubblica Dominicana

Con sede a Las Vegas, Sidebar Spirits, LLC, possiede la licenza esclusiva per la produzione e la distribuzione di Montecristo Rum attraverso un accordo con Altadis USA, Inc., società madre di Montecristo Cigars, negli Stati Uniti, nei suoi territori e nei negozi duty free. Sidebar Spirits è guidato da tre partner di gestione con un'ampia esperienza nei settori del sigaro e del liquore, sia retail che distribuzione.

I partner di Sidebar Spirits, LLC di Las Vegas, Tim Haughinberry e dei fratelli Michael Frey e Robert Frey hanno provato rum in diversi paesi prima di scoprire quello che avrebbe portato il marchio Montecristo, distillato mescolato dai maestri distillatori seguendo una ricetta guatemalteca. Il rum è invecchiato in botti di rovere americano, una volta utilizzati per i migliori bourbons di Kentucky, arricchendo i Rum Montecristo grazie ai sentori di vaniglia e miele ed una ricca texture vellutata.

Monte Cristo produce rum in Repubblica Dominicana. Due le tipologie, il Gran Anejo invecchiato 12 anni e l'Anejo Superior invecchiato 7 anni.