Martesana

Ci dispiace per l'inconvenienza.

Ci dispiace per l'inconvenienza.

Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando

Martesana: pregiata pasticceria milanese

Nata nel 1966 da un idea di Vincenzo Santoro, pugliese emigrato a Milano, la pasticceria Martesana si è pian piano fatta conoscere ed apprezzare per le sue creazioni dolciarie di altissimo pregio.

Nel tempo le delizie di Santoro e del suo team, rapiscono i milanesi tanto da essere da molti milanesi ritenuta la migliore pasticceria della città.

Due punti vendita e due laboratori di produzione, centinaia se non migliaia di differenti prodotti di altissima gamma quaotidianamente realizzati e proposti a Milanesi e turisti, tra questi anche il classico panettone milanese e le colombe pasquali artigianali.

La pasticceria negli anni diviene un assoluto punto di riferimento a livello nazionale e internazionale conquistando premi su premi per svariate tipologie di prodotti assegnati da professionisti e critici del settore.

Panettone e colomba artigianale: il cuore della produzione

Tra i tantissimi prodotti dolciari realizzati rigorosamente a mano nella pasticceria, sono da menzionare le colombe ed i panettoni artigianali che hanno conquistato dapprima l'esigente clientela milanese, ben consapevole della qualità esigibile dal classico dolce natalizio nato in città, e poi in tutta Italia ed anche oltre i confini nazionali.

Considerato il miglior panettone milanese dai milanesi e premiato dalla critica e spessissmo ai vertici di speciali classifiche  tra i milgiori lievitati di Milano, il chè è tutto dire.

Da oggi sarà possibile acquistare panettone e colomba artigianale della pasticceria Martesana di Milano online sullo shop di Sapori dei Sassi. La consegna avviene in tutta Europa.